Younited Credit Prestiti personali a tasso simbolico dello 0,01% per tutti i lavoratori in prima linea contro la pandemia di COVID-19

La società fintech ha allocato €5 milioni per questa iniziativa di solidarietà, estesa a tutti i 5 Paesi in cui opera.

Heroes
Per dare il suo contributo di fronte alla grave epidemia di COVID19, Younited Credit, fintech company che gestisce una una piattaforma digitale di credito al consumo leader in Europa Continentale e unica realtà del settore ad avere una licenza bancaria, annuncia un’iniziativa di solidarietà rivolta a tutte le categorie di lavoratori attualmente impegnate nella lotta alla pandemia. A partire da mercoledì 8 aprile, in Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Germania, Younited Credit metterà a disposizione di questi lavoratori dei prestiti personali con un tasso simbolico dello 0,01%, per cifre da €1.000 a €3.000, rimborsabili per un periodo tra i 12 e i 24 mesi.

In particolare, i beneficiari dell’offerta sono le categorie di lavoratori che in questo momento stanno fornendo servizi essenziali alla comunità, come staff ospedalieri, professioni infermieristiche e paramediche, quadri del settore medico, liberi professionisti nel settore medico e paramedico, membri di corpi di polizia e forze armate, vigili del fuoco.

Younited Credit concederà prestiti a queste condizioni per un valore complessivo massimo di 5 milioni di euro.

Tommaso Gamaleri, CEO Italia di Younited Credit ha commentato "in molti Paesi europei sono state applicate misure di isolamento, e l’economia mondiale si è congelata. Tuttavia, durante questo periodo parte della popolazione continua a fornire servizi essenziali alla comunità, esponendosi alla minaccia di COVID 19. Younited Credit desidera aiutare questi eroi a superare questa circostanza imprevista e a prepararsi per la ripresa che seguirà".

Offerta valida dal 14 Aprile al 15 Maggio per gli importi da 1.000 a 3.000€ in 12 e 24 mesi.
Esempio di finanziamento per un importo totale di 1.000 € rimborsabile in 12 mensilità di 83,34€. TAEG fisso: 0,01% (esclusa l’assicurazione facoltativa; in caso di scelta dell’assicurazione il tasso promozionale decade). TAN fisso: 0,01%. Costo del servizio: 0€. Costo totale del prestito: 0,08€. Importo totale dovuto per il prestito 1.000,08 €.
L’offerta è esclusivamente dedicata a: medici, vigili del fuoco, infermieri, militari, paramedici, personale di primo soccorso e forze dell’ordine. In fase di valutazione della richiesta (successivamente all’invio della documentazione richiesta) verrà verificata la categoria di lavoro, quindi qualsiasi richiedente che non appartiene alle categoria sopraelencate non potrà accedere l’offerta. Il numero di rate disponibili va da un minimo 6 mesi ad un massimo di 84, per importi da 1.000 a 50.000€.Il TAEG max applicabile è del 11.49% -TAN 9,58%, solo per clienti con un rischio di finanziamento maggiore.