Continuano le straordinarie promozioni Younited

Un Novembre a tasso zero con la nuova offerta da 5000€

Roma, novembre 2019. Per Younited Credit la stagione dei regali arriva con un mese di anticipo!

Dopo il successo della promozione conclusasi nella prima metà di novembre e che ha finanziato i progetti di tantissimi clienti per 1000€, ora la convenienza si moltiplica per 5.

La seconda promozione del mese, infatti, sarà valida per tutti gli utenti che richiederanno dal 18 al 27 novembre un importo di 5000€, da restituire in 72 rate. Il timing di questa promozione è ottimo per effettuare gli acquisti scontati del Cyber Monday o per cominciare a pensare alle festività natalizie.

Il Tasso speciale rimane invariato, anche per questa offerta il TAEG ammonterà a solo 0,01%.

La convenienza della promozione è quindi a tempo limitato e per approfittarne basterà visitare il sito it.younited-credit.com

Il vantaggio dei prestiti Younited non è solo economico: grazie alla sua piattaforma online sicura al 100% e al supporto immediato del servizio clienti, in poco tempo sarà possibile ottenere la cifra desiderata, rimanendo comodamente a casa.

Potranno richiedere il prestito i lavoratori dipendenti, i lavoratori autonomi, i liberi professionisti ed i pensionati; infatti per avere accesso alla soluzione è necessario avere un reddito dimostrabile in grado di onorare le rate del prestito; inoltre è fondamentale non apparire nell’elenco dei protestati e dei cattivi pagatori.

Chi è Younited Credit?

Younited Credit è la “Digital Credit Platform” nata nel 2011 in Francia e presente nel mercato italiano dal 2016, che nell’ultimo anno ha raggiunto il tetto del miliardo di euro di prestiti erogati, diventando la prima società di Credito Online a riuscirci in così poco tempo dalla sua fondazione.

Dal sito è possibile richiedere l’importo desiderato e la durata del finanziamento, compilando il form si riceverà un riscontro nelle successive 24 ore.